lundi 30 mars 2009

una notte di pesca ... over 20


Un paio di giorni fa ... mi è presa la smania di pescare ma come il solito il lavoro mi riduce di molto le possibilità. Con grande caparbietà ho deciso di partire lo stesso per una notte di pesca in uno spot che conosco bene con le miei infallibili boilies 24mm original monster crab. Messe in pesca le canne, lanciando da riva, ho pasturato sopra di ognuna con circa 30 boilies del 24mm dopo di che mi sono ritirato in tenda per il meritato riposo. Dopo circa un'ora il sonno prende il sopravvento e, durante un bel sogno, vengo svegliato dal segnalatore che impazzisce. In tutta fretta esco dalla tenda ma, vuoi il sonno, e le luci degli avvisitori tutte accese, sbaglio a ferrare canna me ne accorgo subito e ferro finalmente quella giusta.
Mi rendo conto subito di avere in canna un bel pesce dai movimenti lenti e decisi. Poco dopo è li nel mio retino che guardo incantato sono le 01.10 una foto scattata con il telefonino e poi via verso il largo...

Aucun commentaire: